NEWS

METODO ok3: l'allenamento su misura che ti misura

3 settimane di allenamento con ok3

Nuovissimo programma di allenamento

Allenati con noi, su strada o sui rulli! Prova subito il nuovo completo programma strutturato e personalizzato per te! 3 settimane di lavoro per risultati sorprendenti. Siamo così sicuri di migliorare la tua forma, che ti regaliamo il test funzionale finale*!

a soli 79,90€

 

Ma non è tutto! Se non hai a disposizione un test di forma iniziale, potrai farlo da noi usufruendo di un eccezionale sconto del 50% sul test Conconi! E se non sei migliorato, ti restituiamo il costo del test iniziale**!!!

 

Per informazioni e prenotazioni:

sasko@ok3.it—mobile: 335/6387134

marco.grieco@ok3.it—mobile 370/7032906

 

*La valutazione si intende riferita a frequenza cardiaca/potenza di soglia rispetto ai valori prima del programma ed è fatta attraverso protocollo Conconi. Il confronto può essere fatto solo se il test prima del programma è stato condotto  non più di 45gg prima dell’inizio programma e presso nostre strutture o equivalenti. Non possono essere considerati validi confronti con test auto condotti e/o senza misura della potenza con attrezzature equivalenti a quelle utilizzate da ok3.

**L’offerta relativa al rimborso è valida solo per chi aderisce all’offerta entro il 14/5/2017 ed effettua il test finale entro la quarta settimana dall’inizio del programma.

 

 

I test presso le sedi ok3 si eseguono solo su prenotazione.

 CONDIZIONI DELL'OFFERTA

L'adesione alla promozione di rimborso del test iniziale scade inderogabilmente il 14/5/2017 ed è erogabile su quanto effettivamente speso per il test iniziale effettuato nelle sedi ok3. La richiesta di confronto è a discrezione dell'atleta, che quindi può acquistare il pacchetto comprensivo del test iniziale senza aderire alla promozione sul rimborso. L'esito del test sarà considerato positivo nei seguenti casi: 1. a parità di FC Soglia la potenza risulta maggiore di quella a inizio test; 2.: la FC soglia risulta essere inferiore a quella di inizio test a parità di potenza espressa. Il confronto è sempre valido se il test iniziale è stato eseguito presso le sedi ok3. Per test iniziali effettuati presso altra sede diversa, ok3 si riserva di verificarne l'attendibilità al momento di richiesta adesione all'iniziativa. Il test finale deve inderogabilmente avvenire entro la quarta settimana a partire dall'inizio del programma di allenamento e comunque entro una settimana dal termine del programma stesso. In nessun caso ok3 accetterà il confronto con test iniziali auto condotti e/o privi della misura della potenza del test.

 

Lascia un commento




Captcha Image

Commenti